" /> TCR ITALY TOURING CAR CHAMPIONSHIP - <p>Trico WRT annuncia la partecipazione al TCR Italy per la quinta volta consecutiva con il pilota Damiano Reduzzi</p>

Trico WRT annuncia la partecipazione al TCR Italy per la quinta volta consecutiva con il pilota Damiano Reduzzi

Il pilota bergamasco sarà al volante della Hyundai Elantra N TCR: "Pronto a mettere in pista tutta la mia esperienza e la mia passione"

Image

Trico WRT è pronto a scaldare i motori per la stagione 2024 nel TCR Italy.

Con una storia di successi e di passione per le corse, Trico WRT si affida ancora una volta all'esperienza del pilota Damiano Reduzzi.

 Il pilota bergamasco, con una carriera iniziata nei rally e culminata con le vittorie a Imola e Mugello nel TCR Italy, è pronto a lottare per le posizioni di vertice.

Alla guida della Hyundai Elantra N TCR, Reduzzi è determinato a portare il team Trico WRT alla conquista di nuovi traguardi. "Ogni anno il campionato si evolve, diventando più competitivo e stimolante. Sono pronto a mettere in pista tutta la mia esperienza e la mia passione per raggiungere i massimi risultati", afferma il pilota.

L’obiettivo è quello di essere competitivi in ogni gara e migliorare costantemente le prestazioni di tutto il team. Trico WRT è pronto a fare il suo ingresso nel campionato con determinazione sulla griglia di partenza del Misano World Circuit Marco Simoncelli il 4 maggio per il primo appuntamento di questa stagione.  

(comunicato Trico WRT)